Principali Condizioni di fornitura

(le presenti condizioni non esauriscono le ulteriori condizioni contrattuali inserite nell'apposita sezione)


DURATA: La durata minima dei servizi di affissione è la seguente: Postazioni 6x3 e 6x2: 14 gg; Postazione Maxi 12x3: 28 gg; Paline, Transenne, Segnaletica Aziendale: 1 anno; Vela Bici e Vela: 7 gg.

SERVIZI COMPRESI: Nell’ordine di affissione è compreso il servizio di stampa e di attacchinaggio dei manifesti.

MANIFESTI: I manifesti, o la grafica necessaria alla loro stampa se questa è compresa nel servizio, devono pervenire presso la sede di DIGITALSIGN almeno 7 gg prima della data di inizio dell’affissione, compresa una quantità di scorta pari al 10%, con un minimo di uno, rispetto a quanto pianificato.

QUANTITÀ PIANIFICATE: La quantità di affissioni e la loro dislocazione, così come specificate nella pianificazione, sono suscettibili di variazioni nella misura massima del 10%, con un minimo di uno.

DECORRENZA AFFISSIONI:. Il periodo di inizio affissione e la durata può subire variazioni in caso di circostanze imponderabili al momento dell’ordine. L’affissione si intende puntualmente effettuata qualora l’inizio dell’affissione o la durata si riduca al massimo del 10%. Nel caso in cui si verifichi una variazione superiore, DIGITALSIGN riconoscerà un rimborso pari al 10% dell’importo pagato per la postazione su cui si è riscontrato il disservizio.

CONTESTAZIONI: Il Cliente potrà inviare eventuali contestazioni entro la data di scadenza delle affissioni, all’indirizzo di posta elettronica “info@digitalsignsforza.it”, producendo idonea documentazione dei vizi lamentati. DIGITALSIGN, dopo aver ottenuto quanto sopra potrà riconoscere al Cliente il rimborso di quanto pagato per la postazione contestata, esclusivamente nei caso in cui l’attacchinaggio non sia stato effettuato a regola d’arte. Il Cliente non potrà mai richiedere risarcimenti dei danni che, a vario titolo, dovessero derivare dalle contestazioni predette. L’eventuale contestazione inerente uno o più affissioni investirà solo le specifiche affissioni contestate e non l’intera campagna.

ANNULLAMENTO DELL'ORDINE: In caso di annullamento di un ordine da parte del Cliente questi è tenuto al pagamento dei seguenti importi:
• niente, se l'annullamento perviene a DIGITALSIGN almeno 60 gg prima della data di inizio dell'affissione
• il 25% dell'importo dell'ordine, se l'annullamento perviene tra i 60 e i 30 gg
• il 50% tra i 30 e i 15 gg
• il 75% tra i 15 e i 7 gg
• il 100% dopo i 7 gg
L'annullamento dell'ordine si intenderà pervenuto a DIGITALSIGN esclusivamente alla data di ricezione della comunicazione all’inidirizzo: info@digitalsignsforza.it.


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